Scuola di Magia & Stregoneria di Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

+3
silvio
calistoguidi
Pauly Skywalker
7 partecipanti

Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da Pauly Skywalker Gio Mar 05, 2009 4:07 pm

Bnenvenuti, benvenuti nella classe di Difesa Contro Le Arti Oscure del professor Skywalker .

L'aula sarà aperta tutti i Martedì, Giovedì e Sabato (alcune volte al Sabato il professore mancherà in quel caso ORA BUCA) della settimana.
Dalle ore 14:00 alle 14:30 il professore vi insegnerà incantesimi che neanche nei vostri sogni più vivaci conoscevate.

P.S. Il professor Skywalker è anche il Vicepreside, ogni violazione delle regole nelle sue ore verranno discusse con il Preside.
Pauly Skywalker
Pauly Skywalker
Prefetto
Prefetto

Maschio Toro Numero di messaggi : 27
Esperienza : 1011
Reputazione : 9
Compleanno : 09.05.94
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 29
Località : Guastalla
Occupazione/Hobby : Chitarrista/Calcio
Umore : Allegro

Personaggio
Falci: 700
Livello:: 25
Magia:
CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Left_bar_bleue250/1000CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty_bar_bleue  (250/1000)

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty Re: CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da calistoguidi Gio Mag 21, 2009 5:30 pm

Pauly Skywalker ha scritto:Bnenvenuti, benvenuti nella classe di Difesa Contro Le Arti Oscure del professor Skywalker .

L'aula sarà aperta tutti i Martedì, Giovedì e Sabato (alcune volte al Sabato il professore mancherà in quel caso ORA BUCA) della settimana.
Dalle ore 14:00 alle 14:30 il professore vi insegnerà incantesimi che neanche nei vostri sogni più vivaci conoscevate.

P.S. Il professor Skywalker è anche il Vicepreside, ogni violazione delle regole nelle sue ore verranno discusse con il Preside.

BENE!

calistoguidi
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 2
Esperienza : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.05.09

Personaggio
Falci: 100
Livello:: 1
Magia:
CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Left_bar_bleue5/1000CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty_bar_bleue  (5/1000)

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty Re: CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da silvio Gio Ago 13, 2009 3:26 pm

cosa dobbiamo fare

silvio
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 7
Esperienza : 14
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 02.08.09

Personaggio
Falci: 100
Livello:: 1
Magia:
CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Left_bar_bleue5/1000CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty_bar_bleue  (5/1000)

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty Re: CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da Veronica Potter Dom Set 06, 2009 8:21 pm

Dai,postate presto una lezione,ci sono io disposta a svolgerla!^^
Veronica Potter
Veronica Potter
Insegnante
Insegnante

Femmina Scorpione Numero di messaggi : 48
Esperienza : 76
Reputazione : 2
Compleanno : 06.11.97
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 26
Località : Nelle mie amate serre di erbologia.
Occupazione/Hobby : Scrivere,leggere,fare la secchiona su harry potter.
Umore : Felice di essere una brava professoressa

Personaggio
Falci: 600
Livello:: 35
Magia:
CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Left_bar_bleue125/1000CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty_bar_bleue  (125/1000)

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty Re: CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da Albus Silente Lun Set 07, 2009 10:30 pm

Veronica Potter ha scritto:Dai,postate presto una lezione,ci sono io disposta a svolgerla!^^
Presto....quando avremo un prof di difesa contro le arti oscure..............cerchiamo ance insegnanti!!!!!
QUESTO è UN APPELLO A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM!!
Non lasciamolo morire e cadere su se stesso!
Voi che siete già registrati invitate altra gente..(amici,conoscenti)
ci serve gente! è questo il problema!! Non è il tanto o il poco lavoro al forum! (si è importante anche il lavoro
dei moderatori e degli amministratori) però e sempre la gente che forma la community, nel senso che se in un forum
come questo se ci sono 1000 persone (ad esempio) ci saranno più possibilità che alcuni si candidino a professori, alunni e contemporaneamente ci sarà più probabilità che ci siano connesse + persone contemporaneamente!
Quindi ragazzi, vi prego questo è un appello a tutti voi! Aiutiamo questo forum!

Vi volevo solo ricordare che durante il mio ultimo scrutinio alla lista di utenti ne ho cancellati 18!!!Shocked Shocked (non per cattiveria ma per sensibilizzare gli altri)solo perchè si erano iscritti ma in 2 dico 2 mesi non si erano nemmeno degnati di scrivere 1 e dico 1 messaggio! Suspect Suspect Quindi vi prego! aiutateci!! aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja aleluja

Salve a tutti, albus silente

PS. è ancora in costruzione il GDR anche se non ne ho piu parlato, il primo che ho postato era solo la base... pig
Albus Silente
Albus Silente
Preside
Preside

Maschio Vergine Numero di messaggi : 161
Esperienza : 100002290
Reputazione : 9
Compleanno : 25.08.81
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 142
Località : Hogwarts
Occupazione/Hobby : Upgrade forum...
Umore : Felice

Personaggio
Falci: 9999
Livello:: 9999
Magia:
CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Left_bar_bleue9999/9999CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty_bar_bleue  (9999/9999)

http://hogwarts.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty Re: CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da Ninfadora Tonks Gio Ott 15, 2009 3:35 pm

Scusi professore, io ho già fatto la richiesta per diventare prof. di astronomia, ma non ho risposte, la prego mi faccia sapere, nessuno mi ha risposto da quasi 4 giorni.
Cordiali saluti
Ninfadora Tonks
Ninfadora Tonks
Ninfadora Tonks
Insegnante
Insegnante

Femmina Numero di messaggi : 20
Esperienza : 27
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.09.09
Occupazione/Hobby : Ascoltare musica, computer e scrivere molto
Umore : lunatica

Personaggio
Falci: 100
Livello:: 35
Magia:
CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Left_bar_bleue35/1000CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty_bar_bleue  (35/1000)

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty Re: CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da Albus Silente Mar Ott 20, 2009 10:46 pm

Ninfadora Tonks ha scritto:Scusi professore, io ho già fatto la richiesta per diventare prof. di astronomia, ma non ho risposte, la prego mi faccia sapere, nessuno mi ha risposto da quasi 4 giorni.
Cordiali saluti
Ninfadora Tonks

Molto bene, mi scuso per non avere risposto prima ma come ho scritto nella sezione bacheca avvisi ero sprovvisto della connessione internet, ma ora ne ho una nuova a disposizione quindi la tua richiesta è STATA ACCETTATA, sei la nuova insegnante di astrologia. Ti verrà automaticamente cambiata la fascetta e aumentato il livello, spero che comincerai subito a postare subito la prima lezione. Buona fortuna! Very Happy
Albus Silente
Albus Silente
Preside
Preside

Maschio Vergine Numero di messaggi : 161
Esperienza : 100002290
Reputazione : 9
Compleanno : 25.08.81
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 142
Località : Hogwarts
Occupazione/Hobby : Upgrade forum...
Umore : Felice

Personaggio
Falci: 9999
Livello:: 9999
Magia:
CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Left_bar_bleue9999/9999CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty_bar_bleue  (9999/9999)

http://hogwarts.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty Re: CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da Ninfadora Tonks Mer Ott 21, 2009 2:47 pm

Grazie professore posterò al più presto possibile la prima lezione.
Ninfadora Tonks
Ninfadora Tonks
Insegnante
Insegnante

Femmina Numero di messaggi : 20
Esperienza : 27
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.09.09
Occupazione/Hobby : Ascoltare musica, computer e scrivere molto
Umore : lunatica

Personaggio
Falci: 100
Livello:: 35
Magia:
CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Left_bar_bleue35/1000CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty_bar_bleue  (35/1000)

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty Re: CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da lady green-silver Lun Ott 26, 2009 7:07 pm

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE 486154 salve io sono lady green-silver e non vedo l'ora di fare qualche magia

lady green-silver
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 3
Esperienza : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.10.09

Personaggio
Falci: 100
Livello:: 1
Magia:
CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Left_bar_bleue5/5CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty_bar_bleue  (5/5)

Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty Re: CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da Ospite Mer Mar 10, 2010 8:17 pm

non vedo l ora di fare la lezione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE Empty Re: CLASSE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.