Scuola di Magia & Stregoneria di Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione del nuovo programma di astrologia del primo anno.

Andare in basso

Presentazione del nuovo programma di astrologia del primo anno. Empty Presentazione del nuovo programma di astrologia del primo anno.

Messaggio Da Ninfadora Tonks Mer Ott 21, 2009 7:47 pm

Buongiorno ragazzi e ragazze, io sono la nuova professoressa di astrologia e mi chiamo Ninfadora Tonks, ma voi potete chiamarmi Professoressa Dora o Ninfa. Adesso vi spiegherò il programma di astrologia di primo anno.Vorrei che lo leggeste tutti o almeno solo gli alunni che frequenteranno queste lezioni. Bene, in questo primo anno studieremo come prima cosa, come si è formato il pianeta terra, le sue caratteristiche più importanti, la nostra galassia e man mano anche tutto il sistema solare. Le lezioni si terranno 2 volte a settimana precisamente il lunedì e il mercoledì. Per me l'importante è che ascoltiate in classe e che svolgiate i compiti, anche sbagliati, ma voglio che li svolgiate, se non vi è chiaro qualcosa sono pronta a rispiegarlo a patto che però non ci siano distrazioni. Spero nell'educazione,ma soprattutto nella cortesia del parlare. Vi sembrerà che pretenda troppo, ma cari miei alunni e alunne, certe cose si devono precisare per forza. Spero che siate tutti presenti alle mie lezioni, comunque se qualcuno mancherà e non avrà capito la lezione, potrà tranquillamente andare a guardarsela nel post precedente. I compiti che assegnerò non saranno nè tanti e nè difficili, basta che ascoltiate. Metto il voto anche in base all'educazione, al modo di parlare e alle assenze. Se qualche volta non avete svolto i compiti basta che portiate la seguente giustifica:
Nome e casata : inserite il vostro nome e la vostra casa
Motivo per cui non ho svolto i compiti: scrivete la vostra motivazione.