Scuola di Magia & Stregoneria di Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti.eccomi

Andare in basso

ciao a tutti.eccomi Empty ciao a tutti.eccomi

Messaggio Da medal89 Mer Feb 10, 2010 3:43 pm

ciao ragazzi.di solito non ho mai cercato forum su harry potter ma da quando sto leggendo l'ultimo libbro, mi venne in mente quando vidi il primo film, è quello che mi è piaciuo di piu perchè parlava di più delle case, delle prove e delle sfide che dovevano affrontare per fare i punti per vincere la coppa delle case, poi andando avanti i film nn ne hanno quasi piu parlato (di punti, case ecc...) e a me è dispiaciuto,come mi è sempre dispaciuto che le povere case dei tassorosso e corvonero non venivano quasi mai menzionate ciao a tutti.eccomi Icon_razz , e che non vincevano mai nulla hehehe, dicamo ke i primis ci stavano solo grifondoro e serpeverde ch vincevano sempre tutto loro, poi delle altre due case nn si sapeva qusi mai nulla hehehe...quindi mi sono messo a cercare ed ho trovato questo forum, sembra bello e a me piace diventare un menbro di una delle case per fare giochi e sfide per far guadagnare punti alla mia squadra ciao a tutti.eccomi Icon_biggrin

medal89
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 4
Esperienza : 9
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 10.02.10

Personaggio
Falci: 100
Livello:: 1
Magia:
ciao a tutti.eccomi Left_bar_bleue5/5ciao a tutti.eccomi Empty_bar_bleue  (5/5)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.