Scuola di Magia & Stregoneria di Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta urgente al Preside

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta urgente al Preside Empty Richiesta urgente al Preside

Messaggio Da Edward Potter Dom Ago 15, 2010 2:01 pm

Salve Preside,
sono uno studente nuovo qui, ad Hogwarts e mi chiamo Potter, Edward Potter.
Avrei un'informazione che si trasforma un pò in richiesta "urgente" : da quando mi sono iscritto alla Sua scuola (e credo da molto più tempo), ho notato che risulta in linea solo una persona: io.
Questa non credo sia una cosa buona, anche perchè il vostro forum permette di "duellare" scrivendo racconti ben narrati, usando anche incantesimi; un'idea davvero geniale che non si realizzerà mai se in linea non risulta più nessuno...
Ho letto molti dei suoi appelli per evitare che questo accadesse ma, a quanto pare, nessuno li ha letti con molta attenzione e non li ha letti col cuore.
Io so che più di questo non può fare perchè tutto dipende dagli iscritti, però vorrei che almeno Lei, come Preside della scuola, risultasse in linea, almeno per controllare la situazione che già conosce, tra l'altro.
Spero che questa richiesta non risulti sgarbata e impertinente. Ma sa com'è ... vorrei tanto parlare con qualcuno nel forum e partecipare alle lezioni.
Ma se non sarò smistato dal Cappello Parlante come posso farlo?
La prego di accettare ciò che ho scritto Richiesta urgente al Preside 766729 Richiesta urgente al Preside 766729 Richiesta urgente al Preside 766729 .
Grazie per la sua attenzione,
Cordiali saluti, Edward Potter.

P.S. Aspetto con pazienza una risposta. Grazie. Richiesta urgente al Preside Icon_biggrin
Edward Potter
Edward Potter
Studente 1° Anno
Studente 1° Anno

Maschio Numero di messaggi : 32
Esperienza : 47
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.08.10
Località : Hogwarts; Aule di Hogwarts; Dormitorio; Diagonalley