Scuola di Magia & Stregoneria di Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta urgente al Preside

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta urgente al Preside Empty Richiesta urgente al Preside

Messaggio Da Edward Potter Dom Ago 15, 2010 2:01 pm

Salve Preside,
sono uno studente nuovo qui, ad Hogwarts e mi chiamo Potter, Edward Potter.
Avrei un'informazione che si trasforma un pò in richiesta "urgente" : da quando mi sono iscritto alla Sua scuola (e credo da molto più tempo), ho notato che risulta in linea solo una persona: io.
Questa non credo sia una cosa buona, anche perchè il vostro forum permette di "duellare" scrivendo racconti ben narrati, usando anche incantesimi; un'idea davvero geniale che non si realizzerà mai se in linea non risulta più nessuno...
Ho letto molti dei suoi appelli per evitare che questo accadesse ma, a quanto pare, nessuno li ha letti con molta attenzione e non li ha letti col cuore.
Io so che più di questo non può fare perchè tutto dipende dagli iscritti, però vorrei che almeno Lei, come Preside della scuola, risultasse in linea, almeno per controllare la situazione che già conosce, tra l'altro.
Spero che questa richiesta non risulti sgarbata e impertinente. Ma sa com'è ... vorrei tanto parlare con qualcuno nel forum e partecipare alle lezioni.
Ma se non sarò smistato dal Cappello Parlante come posso farlo?
La prego di accettare ciò che ho scritto Richiesta urgente al Preside 766729 Richiesta urgente al Preside 766729 Richiesta urgente al Preside 766729 .
Grazie per la sua attenzione,
Cordiali saluti, Edward Potter.

P.S. Aspetto con pazienza una risposta. Grazie. Richiesta urgente al Preside Icon_biggrin
Edward Potter
Edward Potter
Studente 1° Anno
Studente 1° Anno

Maschio Numero di messaggi : 32
Esperienza : 47
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.08.10
Località : Hogwarts; Aule di Hogwarts; Dormitorio; Diagonalley
Occupazione/Hobby : Leggere/Studiare/Scrivere/Cantare/Suonare/Navigare su Internet/Cercare informazione su libri di testo o su Internet sulla magia/Fare il secchione ovunque e in qualunque momento/Ascoltare e assistere le persone nel momento del bisogno/Cercare di essere il meglio di me in ogni situazione e soprattutto a scuola
Umore : sono un ragazzo felice, compresivo, leale, sicuro di sè, coraggioso e dolce ... sempre a disposizione per chiunque!!!

Personaggio
Falci: 100
Livello:: 1
Magia:
Richiesta urgente al Preside Left_bar_bleue5/5Richiesta urgente al Preside Empty_bar_bleue  (5/5)

Torna in alto Andare in basso

Richiesta urgente al Preside Empty Re: Richiesta urgente al Preside

Messaggio Da Albus Silente Lun Set 27, 2010 9:22 am

Edward Hai perfettamente ragione, anche se sto già per riaprire il forum, e questo messaggio risale a più di un mese fà voglio darti una panoramica della vita del forum.
Appena aperto il forum esso ha avuto un discreto successo, gli utenti arrivavano abbastanza numerosi, il problema è che ad un certo punto, tutto d'un tratto sono spariti tutti così.
Questo risale a circa un anno fà (tranne alcuni che continuano a postare). Per questo ho deciso di lasciare il forum a se stesso. Se ci fossero più utenti come te, che leggono gli appelli che ho fatto forse non saremo in questa situazione. Da oggi questo forum ha l'occasione (da parte mia l'ultima) di provare a sopravvivere... sta solo a voi utenti farvi avanti e fare sentire la vostra voce.
Albus Silente
Albus Silente
Preside
Preside

Maschio Vergine Numero di messaggi : 161
Esperienza : 100002290
Reputazione : 9
Compleanno : 25.08.81
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 142
Località : Hogwarts
Occupazione/Hobby : Upgrade forum...
Umore : Felice

Personaggio
Falci: 9999
Livello:: 9999
Magia:
Richiesta urgente al Preside Left_bar_bleue9999/9999Richiesta urgente al Preside Empty_bar_bleue  (9999/9999)

http://hogwarts.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.