Scuola di Magia & Stregoneria di Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info varie sulla riapertura del Forum

3 partecipanti

Andare in basso

Info varie sulla riapertura del Forum Empty Info varie sulla riapertura del Forum

Messaggio Da Albus Silente Dom Set 26, 2010 12:49 pm

A tutti gli utenti dell Hogwarts Forum

Salve a tutti.
Vi saluto tutti calorosamente dopo un lungo periodo di assenza.
Come molti utenti del forum che sono con noi e ci seguono da un po' verrà spontanea
una domanda... perché per un lungo periodo (circa tutta l'estate) il forum è stato completamente abbandonato?

Bene la risposta è semplice e coincisa: Abbiamo seriamente valutato l'idea di chiudere il forum. Non per noia o per ripicca, semplicemente perché la gestione ci era troppo impegnativa. Dopo questo lungo periodo di assenza, un giorno cliccando per sbaglio sul link del forum e riguardandolo; ho visto che ancora altri utenti si sono registrati anche durante la mia assenza. Che altri utenti mi hanno scritto messaggi privati con dei ringraziamenti per avere creato finalmente uno spazio dedicato alla saga di HP, e che erano felici di poter fare parte di questa community.
Ho riflettuto molto sul fatto di riprendere in consegna questo forum. Perché questo comporterà per me spreco di tempo e lavoro, ma il risultato mi è stato chiaro nella mente. Se c'è qualcuno a cui interessa veramente il nostro forum e crede in lui, perché abbandonarlo a se stesso? No. Non mi è sembrata la cosa giusta da fare.

A questo punto voglio solo vedere se veramente vi sta a cuore questo forum.
Non per giudicare, solo per sapere se vale la pena riprenderlo in mano.
Ora la cosa è semplice, per chi si è sforzato di leggere fino a questo punto (deve essere un minimo interessato sennò che senso avrebbe leggere tutta questa tiritera?) e gli interessa continuare a divertirsi su questo forum lasci un commento positivo in risposta a questo topic. Un "si tieni aperto il forum" o che so io.

Grazie della Collaborazione...Come sempre,
Albus Silente, Preside Hogwarts
Albus Silente
Albus Silente
Preside
Preside

Maschio Vergine Numero di messaggi : 161
Esperienza : 100002290
Reputazione : 9
Compleanno : 25.08.81
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 142
Località : Hogwarts
Occupazione/Hobby : Upgrade forum...
Umore : Felice

Personaggio
Falci: 9999
Livello:: 9999
Magia:
Info varie sulla riapertura del Forum Left_bar_bleue9999/9999Info varie sulla riapertura del Forum Empty_bar_bleue  (9999/9999)

http://hogwarts.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Info varie sulla riapertura del Forum Empty Re: Info varie sulla riapertura del Forum

Messaggio Da Edward Potter Dom Ott 24, 2010 1:40 pm

Lasci aperto il forum, la prego.
Però, vedo che non si presenta anima via, ma solo io.
Ho risposto a tutti i topic ma se nessuno risponde è anche inutile crearli.
Come potremmo fare Preside?
Io sto sempre in linea ma non c'è nessuno.
Neanche Lei.
La prego, almeno Lei, si faccia vivo.
Edward Potter
Edward Potter
Studente 1° Anno
Studente 1° Anno

Maschio Numero di messaggi : 32
Esperienza : 47
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.08.10
Località : Hogwarts; Aule di Hogwarts; Dormitorio; Diagonalley
Occupazione/Hobby : Leggere/Studiare/Scrivere/Cantare/Suonare/Navigare su Internet/Cercare informazione su libri di testo o su Internet sulla magia/Fare il secchione ovunque e in qualunque momento/Ascoltare e assistere le persone nel momento del bisogno/Cercare di essere il meglio di me in ogni situazione e soprattutto a scuola
Umore : sono un ragazzo felice, compresivo, leale, sicuro di sè, coraggioso e dolce ... sempre a disposizione per chiunque!!!

Personaggio
Falci: 100
Livello:: 1
Magia:
Info varie sulla riapertura del Forum Left_bar_bleue5/5Info varie sulla riapertura del Forum Empty_bar_bleue  (5/5)

Torna in alto Andare in basso

Info varie sulla riapertura del Forum Empty Re: Info varie sulla riapertura del Forum

Messaggio Da Albus Silente Gio Nov 04, 2010 1:21 am

Edward Potter ha scritto:Lasci aperto il forum, la prego.
Però, vedo che non si presenta anima via, ma solo io.
Ho risposto a tutti i topic ma se nessuno risponde è anche inutile crearli.
Come potremmo fare Preside?
Io sto sempre in linea ma non c'è nessuno.
Neanche Lei.
La prego, almeno Lei, si faccia vivo.

Ogni tanto torno a vedere se c'è qualcuno, ma vedo solo te che rispondi ai topic.
Come si può fare a mandare avanti un forum in 2?
Rimpiango i vecchi tempi quando eravamo 100 e più online...
ma ormai credo non ci saranno più momenti del genere...
Albus Silente
Albus Silente
Preside
Preside

Maschio Vergine Numero di messaggi : 161
Esperienza : 100002290
Reputazione : 9
Compleanno : 25.08.81
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 142
Località : Hogwarts
Occupazione/Hobby : Upgrade forum...
Umore : Felice

Personaggio
Falci: 9999
Livello:: 9999
Magia:
Info varie sulla riapertura del Forum Left_bar_bleue9999/9999Info varie sulla riapertura del Forum Empty_bar_bleue  (9999/9999)

http://hogwarts.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Info varie sulla riapertura del Forum Empty Re: Info varie sulla riapertura del Forum

Messaggio Da Edward Potter Dom Nov 28, 2010 10:37 pm

Quindi, credo che non ci sarà più niente da fare.
Edward Potter
Edward Potter
Studente 1° Anno
Studente 1° Anno

Maschio Numero di messaggi : 32
Esperienza : 47
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.08.10
Località : Hogwarts; Aule di Hogwarts; Dormitorio; Diagonalley
Occupazione/Hobby : Leggere/Studiare/Scrivere/Cantare/Suonare/Navigare su Internet/Cercare informazione su libri di testo o su Internet sulla magia/Fare il secchione ovunque e in qualunque momento/Ascoltare e assistere le persone nel momento del bisogno/Cercare di essere il meglio di me in ogni situazione e soprattutto a scuola
Umore : sono un ragazzo felice, compresivo, leale, sicuro di sè, coraggioso e dolce ... sempre a disposizione per chiunque!!!

Personaggio
Falci: 100
Livello:: 1
Magia:
Info varie sulla riapertura del Forum Left_bar_bleue5/5Info varie sulla riapertura del Forum Empty_bar_bleue  (5/5)

Torna in alto Andare in basso

Info varie sulla riapertura del Forum Empty Re: Info varie sulla riapertura del Forum

Messaggio Da harry Gio Dic 16, 2010 10:23 pm

invece nn e vero dobbiamo sperare che arrivi qualcuno nn chiudete il forum io e da poco che sono iscritto non chiudete
harry
harry
Novellino
Novellino

Maschio Leone Numero di messaggi : 13
Esperienza : 15
Reputazione : 0
Compleanno : 19.08.91
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 32

Personaggio
Falci: 100
Livello:: 1
Magia:
Info varie sulla riapertura del Forum Left_bar_bleue5/5Info varie sulla riapertura del Forum Empty_bar_bleue  (5/5)

Torna in alto Andare in basso

Info varie sulla riapertura del Forum Empty Re: Info varie sulla riapertura del Forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.